Spett.le AltroConsumo,
mi rivolgo a voi visto la mancanza di risposta da parte di Ryanair, non ostante i miei reclami.
In data 01/10/2025 ho effettuato un viaggio aereo con la compagnia Ryanair, nella tratta
tra Màlaga-Bergamo, incluso bagaglio da stiva con N° prenotazione EQS4MP.
All’arrivo a destinazione ho ritirato la mia valigia che risultava danneggiata, e immediatamente ho provveduto a fare la corrispondente segnalazione in aeroporto.
In data 03/10/2025 come indicatomi al momento della segnalazione in aeroporto, ho provveduto personalmente a registrare la denuncia del bagaglio danneggiato al Servizio Clienti Ryanair, con N° di protocollo 68835768.
Posteriormente Ryanair mi ha chiesto il valore del bagaglio danneggiato e N° del mio conto corrente bancario, che immediatamente ho trasmesso.
Al giorno d’oggi ancora non ho avuto nessun riscontro al riguardo.
Chiedo gentilmente di sollecitare da parte vostra, una risposta alla mia richiesta di rimborso del bagaglio danneggiato.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti,
Francesco Zucchelli
Mail: frankzucca1979@gmail.com
Cell.: 3333694055