indietro

Richiesta rimborso biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. B.

A: KIWI

21/08/2024

Spett. KIWI In data 09.02.2024 ho prenotato con codice prenotazione n° 496065449 il volo n° XZ2712 da Palermo a Roma FCO Aeroitalia, e volo n° FI563 da Roma FCO a Reykjavik Icelandair per il giorno 22.08.2024 con la Vostra compagnia, con voli di ritorno n° FI562 da Reykjavik a Roma FCO e volo n° XZ2713 da Roma FCO a Palermo per il giorno 27.08.2024. Premesso che in data 07.08.2024 avevo chiesto l'inversione del nominativo sui biglietti aerei. In data 20.08.2024 alle ore 15:58 (ora di Roma) mi avete comunicato la modifica del nominativo (inversione del nome col cognome) dei voli sopra descritti avendo però superato le 48 ore, termine ultimo per la comunicazione del cambio. Con la presente, vi comunico la rinuncia al volo richiedendo contestualmente il rimborso del prezzo del biglietto pari ad Euro 624,61. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti oltre eventuali giudizi negativi nei vostri confronti sulle piattaforme predisposte a tali servizi. Distinti saluti, Bosco Eugenio 12.12.1958

Richiesta di assistenza 03 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).