indietro

Richiesta rimborso biglietto aereo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: RYANAIR

03/07/2023

Buongiorno,il 10 maggio ho prenotato un volo Venezia Cagliari A/R (5-8 giugno). Mi sono ammalato (come da certificazione medica) e non sono stato in condizioni di poter effettuare il viaggio previsto.Ho inoltrato la richiesta di rimborso a Ryanair il 5 giugno alle ore 15,43. Non ho avuto finora alcuna risposta. Chiedo quindi un riscontro alla mia richiesta.Distinti saluti.Mario Pecile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).