Spett. FLYGO,
Sono Paola Sinigallia e con la presente richiedo il totale rimborso del biglietto a/r Venezia-Manchester volo diretto Ryanair del 27/09/2024 con ritorno il 30/09/2024.
Ho ricevuto email di conferma nr 108184321 il 27/07/2024 giorno dell’acquisto online dal sito FlyGo ma senza alcun dettaglio dei voli.
Ho chiamato per più giorni il numero fisso riportato sul sito, numero perennemente occupato.
Ho scritto e inviato alcune email di richiesta dei dettagli del volo, all’ultima il 07/08 ho ricevuto risposta che dovuto ad intenso momento di prenotazioni avrei ricevuto via email tutti i dettagli dei voli al più presto.
Leggendo online delle centinaia di proteste e richieste di rimborso per i miei stessi motivi scritti sopra, richiedo di avere entro una settimana tutti i dettagli delle tratte del mio viaggio o il rimborso dell’intera somma di €350,12.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialmente
Paola Sinigallia