Gentile Cliente,
Le scriviamo in merito alla richiesta di rimborso in forma monetariapresentata per la Sua prenotazione.
A seguito di un’ulteriore e approfondita verifica dei Termini e Condizioni del servizio Fullflex da Lei sottoscritto, La informiamo che la Sua richiesta non può essere accolta.
Nello specifico, l'Articolo 2 (CARATTERISTICHE DEL VOUCHER) delle condizioni contrattuali stabilisce chiaramente quanto segue:
Una volta richiesta la cancellazione, questa si applica all'intera prenotazione e non può riguardare la singola tratta.
Il servizio Fullflex garantisce l'emissione del Voucher esclusivamente previa cancellazione dell'intero itinerario di viaggio (l'intera prenotazione) e non consente in alcun modo la cancellazione parziale di singole tratte individuali.
Alla luce di quanto sopra, la Sua richiesta di annullamento per una sola tratta viene gestita come rinuncia volontaria standard. Trattandosi di un volo operato da vettori low cost, le regole tariffarie applicabili non prevedono alcun rimborso in caso di cancellazione volontaria da parte del passeggero.
Avendo fornito tutti i riferimenti contrattuali e normativi applicabili, confermiamo la chiusura definitiva della pratica nei nostri sistemi.
Distinti saluti,
Emanuela.
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.
On Friday 21-08-2026 10:30:25, reclami@altroconsumo.it wrote: