indietro

Richiesta rimborso biglietto non emesso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: FLY-GO

09/10/2024

Spettabile Fly go Tramite il vostro sito ho richiesto il biglietto per il volo Ryan Air fr 926 delle ore14:20 del 10-11-24 da Lamezia Terme a Torino. Ho effettuato la prenotazione in data 02-10-24 con pagamento immediato di euro 77,39.Non ho ricevuto a tuttoggi la prenotazione del volo, malgrado una mia mail di sollecito.Ho ricevuto solo un messaggio via mail ,al momento della prenotazione, e lo riporto qui di seguito tra virgolette: "Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma. Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione. Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio. Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo! FlyGo" Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 77,39 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).