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Richiesta rimborso completo – ordine Deliveroo n. 24 #3433 del 09/06/2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

s. j.

A: deliveroo

17/06/2025

Buongiorno, desidero segnalare un grave disservizio avvenuto tramite la piattaforma Deliveroo per l’ordine n. 24 #3433 del 09/06/2025, effettuato presso McDonald’s La Spezia, con consegna alle ore 21:17. L’ordine presentava due problemi rilevanti: Mancava il panino Double Chicken BBQ (€3,40), regolarmente ordinato e pagato. I prodotti McCrunchy Chicken e McNuggets erano contaminati da peli, chiaramente visibili nelle foto, rendendo il cibo immangiabile e inaccettabile dal punto di vista igienico. Ho segnalato il problema tempestivamente tramite chat e email al servizio clienti Deliveroo, ricevendo solo un rimborso parziale di €8,05. In seguito, l’assistenza si è limitata a risposte standard, ignorando la richiesta di rimborso completo. Alla luce della mancata risoluzione e della gravità igienica riscontrata, chiedo l’intervento di Altroconsumo per ottenere il rimborso integrale dell’ordine e una tutela equa come consumatore. Sono disponibile a fornire: – Foto dei prodotti contaminati – Screenshot delle risposte ricevute da Deliveroo – Copia del reclamo formale già inviato Grazie per l’assistenza. Said Jannate Email Deliveroo: n7sk8rf5tz@privaterelay.appleid.com

Messaggi (21)

deliveroo

A: s. j.

18/06/2025

------Deliveroo------ Michele (Deliveroo Italy) 18 giu 2025, 14::18 GMT+1 Salve, sono Michele del Customer Care di Deliveroo. Abbiamo verificato e mi risulta che per questo ordine con numero 3433 con €8..05 con il tuo metodo di pagamento che hai bisogno 5-10 giorni lavorativi per essere visibile nel tuo conto. Ti segnalo, inoltre, che sarà possibile visualizzare l'avvenuto rimborso con una di queste due diverse modalità: Importo riaccreditato (preceduto dal segno +) nella lista delle tue transazioni Cancellato integralmente l'addebito iniziale (non più presente nella lista delle tue transazioni) Ti invito dunque a verificare l'avvenuto rimborso in una di queste 2 modalità, per maggiori informazioni puoi rivolgerti al tuo istituto di credito. Spero di essere riuscito ad aiutarti, ma fammi sapere se hai ancora bisogno di me. Michele Servizio Clienti Deliveroo Reclami 17 giu 2025, 13:31 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [L3WKJ9-LDEKW]

deliveroo

A: s. j.

20/06/2025

------Deliveroo------ Ciao , Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti. Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione. Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria del messaggio che hai inviato: Michele (Deliveroo Italy) 18 giu 2025, 14::18 GMT+1 Salve, sono Michele del Customer Care di Deliveroo. Abbiamo verificato e mi risulta che per questo ordine con numero 3433 con €8..05 con il tuo metodo di pagamento che hai bisogno 5-10 giorni lavorativi per essere visibile nel tuo conto. Ti segnalo, inoltre, che sarà possibile visualizzare l'avvenuto rimborso con una di queste due diverse modalità: Importo riaccreditato (preceduto dal segno +) nella lista delle tue transazioni Cancellato integralmente l'addebito iniziale (non più presente nella lista delle tue transazioni) Ti invito dunque a verificare l'avvenuto rimborso in una di queste 2 modalità, per maggiori informazioni puoi rivolgerti al tuo istituto di credito. Spero di essere riuscito ad aiutarti, ma fammi sapere se hai ancora bisogno di me. Michele Servizio Clienti Deliveroo Reclami 17 giu 2025, 13:31 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [L3WKJ9-LDEKW]

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A: s. j.

21/06/2025

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di ? Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket. Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente. Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata! Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket: Michele (Deliveroo Italy) 18 giu 2025, 14::18 GMT+1 Salve, sono Michele del Customer Care di Deliveroo. Abbiamo verificato e mi risulta che per questo ordine con numero 3433 con €8..05 con il tuo metodo di pagamento che hai bisogno 5-10 giorni lavorativi per essere visibile nel tuo conto. Ti segnalo, inoltre, che sarà possibile visualizzare l'avvenuto rimborso con una di queste due diverse modalità: Importo riaccreditato (preceduto dal segno +) nella lista delle tue transazioni Cancellato integralmente l'addebito iniziale (non più presente nella lista delle tue transazioni) Ti invito dunque a verificare l'avvenuto rimborso in una di queste 2 modalità, per maggiori informazioni puoi rivolgerti al tuo istituto di credito. Spero di essere riuscito ad aiutarti, ma fammi sapere se hai ancora bisogno di me. Michele Servizio Clienti Deliveroo Reclami 17 giu 2025, 13:31 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [L3WKJ9-LDEKW]

s. j.

A: deliveroo

22/06/2025

Buongiorno, confermo che ho ricevuto il parziale rimborso di €8,05, ma ribadisco che l’ordine era gravemente compromesso, poiché: • Mancava il panino Double Chicken BBQ (€3,40), regolarmente pagato. • I prodotti ricevuti (McCrunchy Chicken e McNuggets) erano contaminati da peli, come documentato nelle foto già inviate. Alla luce della gravità igienico-sanitaria e della non conformità del servizio, richiedo nuovamente il rimborso completo dell’ordine. Resto in attesa di una soluzione adeguata. Cordiali saluti, Said Jannate

deliveroo

A: s. j.

23/06/2025

------Deliveroo------ Migena (Deliveroo Italy) 23 giu 2025, 12::05 GMT+1 Ciao Reclami, sono Migena del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Migena Servizio Clienti Deliveroo Reclami 22 giu 2025, 09:32 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [GL5RXP-Z1V43]

deliveroo

A: s. j.

25/06/2025

------Deliveroo------ Ciao , Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti. Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione. Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria del messaggio che hai inviato: Migena (Deliveroo Italy) 23 giu 2025, 12::05 GMT+1 Ciao Reclami, sono Migena del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Migena Servizio Clienti Deliveroo Reclami 22 giu 2025, 09:32 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [GL5RXP-Z1V43]

s. j.

A: deliveroo

25/06/2025

Buongiorno Migena, come richiesto, le fornisco i dati del mio account Deliveroo: • Nome e cognome: Said Jannate • E-mail associata all’account Deliveroo: n7sk8rf5tz@privaterelay.appleid.com (in alternativa, l’e-mail secondaria indicata nelle precedenti comunicazioni è kidsa753@hotmail.com) • Numero di cellulare utilizzato per l’ordine: 347 394 2904 L’ordine contestato è il n. 24 #3433 del 09/06/2025 (McDonald’s La Spezia, consegna ore 21:17). Rimango in attesa di conferma e ribadisco la mia richiesta di rimborso completo, poiché: Panino Double Chicken BBQ mancante (€3,40) McCrunchy Chicken e McNuggets contaminati da peli (foto già allegate) Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti, Said Jannate

deliveroo

A: s. j.

26/06/2025

------Deliveroo------ Cepele (Deliveroo Italy) 26 giu 2025, 10::19 GMT+1 Ciao , sono Cepele del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Cepele Servizio Clienti Deliveroo Reclami 25 giu 2025, 19:17 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [9E1DEJ-644W3]

deliveroo

A: s. j.

26/06/2025

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Migena? Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket. Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente. Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata! Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket: Migena (Deliveroo Italy) 23 giu 2025, 12::05 GMT+1 Ciao Reclami, sono Migena del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Migena Servizio Clienti Deliveroo Reclami 22 giu 2025, 09:32 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [GL5RXP-Z1V43]

deliveroo

A: s. j.

28/06/2025

------Deliveroo------ Ciao , Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti. Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione. Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria del messaggio che hai inviato: Cepele (Deliveroo Italy) 26 giu 2025, 10::19 GMT+1 Ciao , sono Cepele del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Cepele Servizio Clienti Deliveroo Reclami 25 giu 2025, 19:17 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [9E1DEJ-644W3]

s. j.

A: deliveroo

28/06/2025

Buongiorno ripeto , come richiesto, le fornisco i dati del mio account Deliveroo: • Nome e cognome: Said Jannate • E-mail associata all’account Deliveroo: n7sk8rf5tz@privaterelay.appleid.com (in alternativa, l’e-mail secondaria indicata nelle precedenti comunicazioni è kidsa753@hotmail.com) • Numero di cellulare utilizzato per l’ordine: 347 394 2904 L’ordine contestato è il n. 24 #3433 del 09/06/2025 (McDonald’s La Spezia, consegna ore 21:17). Rimango in attesa di conferma e ribadisco la mia richiesta di rimborso completo, poiché: Panino Double Chicken BBQ mancante (€3,40) McCrunchy Chicken e McNuggets contaminati da peli (foto già allegate) Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti, Said Jannate

deliveroo

A: s. j.

29/06/2025

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Cepele? Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket. Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente. Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata! Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket: Cepele (Deliveroo Italy) 26 giu 2025, 10::19 GMT+1 Ciao , sono Cepele del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Cepele Servizio Clienti Deliveroo Reclami 25 giu 2025, 19:17 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [9E1DEJ-644W3]

s. j.

A: deliveroo

02/07/2025

Ho risposto non è arrivata?

deliveroo

A: s. j.

02/07/2025

------Deliveroo------ Andi (Deliveroo Italy) 2 lug 2025, 16::41 GMT+1 Ciao sono Andi del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Andi Servizio Clienti Deliveroo Reclami 2 lug 2025, 13:17 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [GLZRW3-56XP3]

deliveroo

A: s. j.

02/07/2025

------Deliveroo------ Andi (Deliveroo Italy) 2 lug 2025, 16::48 GMT+1 Ciao sono Andi del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Andi Servizio Clienti Deliveroo Reclami 2 lug 2025, 13:21 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [WRMG6P-4DMN3]

deliveroo

A: s. j.

04/07/2025

------Deliveroo------ Ciao , Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti. Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione. Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria del messaggio che hai inviato: Andi (Deliveroo Italy) 2 lug 2025, 16::41 GMT+1 Ciao sono Andi del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Andi Servizio Clienti Deliveroo Reclami 2 lug 2025, 13:17 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [GLZRW3-56XP3]

deliveroo

A: s. j.

04/07/2025

------Deliveroo------ Ciao , Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti. Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione. Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria del messaggio che hai inviato: Andi (Deliveroo Italy) 2 lug 2025, 16::48 GMT+1 Ciao sono Andi del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Andi Servizio Clienti Deliveroo Reclami 2 lug 2025, 13:21 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [WRMG6P-4DMN3]

deliveroo

A: s. j.

05/07/2025

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Andi? Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket. Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente. Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata! Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket: Andi (Deliveroo Italy) 2 lug 2025, 16::48 GMT+1 Ciao sono Andi del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Andi Servizio Clienti Deliveroo Reclami 2 lug 2025, 13:21 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [WRMG6P-4DMN3]

deliveroo

A: s. j.

05/07/2025

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Andi? Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket. Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente. Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata! Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket: Andi (Deliveroo Italy) 2 lug 2025, 16::41 GMT+1 Ciao sono Andi del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Andi Servizio Clienti Deliveroo Reclami 2 lug 2025, 13:17 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [GLZRW3-56XP3]

s. j.

A: deliveroo

08/07/2025

come richiesto, le fornisco i dati del mio account Deliveroo: • Nome e cognome: Said Jannate • E-mail associata all’account Deliveroo: n7sk8rf5tz@privaterelay.appleid.com (in alternativa, l’e-mail secondaria indicata nelle precedenti comunicazioni è kidsa753@hotmail.com) • Numero di cellulare utilizzato per l’ordine: 347 394 2904 L’ordine contestato è il n. 24 #3433 del 09/06/2025 (McDonald’s La Spezia, consegna ore 21:17). Rimango in attesa di conferma e ribadisco la mia richiesta di rimborso completo, poiché: Panino Double Chicken BBQ mancante (€3,40) McCrunchy Chicken e McNuggets contaminati da peli (foto già allegate) Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti, Said Jannate

deliveroo

A: s. j.

09/07/2025

------Deliveroo------ Michele (Deliveroo Italy) 9 lug 2025, 08::50 GMT+1 Ciao, sono Michele del Customer Care di Deliveroo. Ci dispiace sinceramente per l’inconveniente riscontrato con questo ordine. Ogni reclamo viene esaminato attentamente caso per caso. Abbiamo preso in considerazione tutte le informazioni fornite e ti ringraziamo per averci inviato la foto. Dopo un’attenta valutazione della tua richiesta,ti abbiamo rimborsato con €8.05 utilizzando il tuo metodo di pagamento.Siamo spiacenti di informarti che non possiamo procedere con un ulteriore rimborso oltre a quello già ricevuto. Resto a disposizione in caso avessi bisogno di ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Michele Servizio Clienti Deliveroo Reclami 8 lug 2025, 11:17 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [4Y60VE-95W1L]


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