indietro

Richiesta rimborso con annullamento del'ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Amicafarmacia

17/07/2025

Fatto ordine e pagato il 15/06/25 dopo un paio di giorni ricevuta mail che mi comunicava l'impossibilità ad evadere la richiesta, chiesto annullamento e rimborso di quanto pagato. A tutt'oggi 17/07/25 nessun accredito su carta di credito e nessuna risposta a mail inviata a info@amicafarmacia.com

Messaggi (2)

M. F.

A: Amicafarmacia

17/07/2025

Buongiorno, ho inoltrato reclamo tramite Altroconsumo per la risoluzione dell'ordine n. 0615034115 del 15/06/25 se non ricevero' il rimborso in tempi brevi addiro' a vie legali per il recupero del credito. Distinti saluti Annalisa Pittilino

Amicafarmacia

A: M. F.

18/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 17 lug 2025 alle ore 14:01 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).