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richiesta rimborso costo attivazione di 39.99 per mancata attivazione e KO ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. D.

A: ILIAD

24/11/2024

Spett. ILIAD, Il 17 Maggio 2024 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per internet. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro 90 giorni dalla richiesta di attivazione. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a 39.99 € In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (7)

ILIAD

A: F. D.

25/11/2024

Buongiorno sig. Del Forno, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad

F. D.

A: ILIAD

29/11/2024

Salve, sul sito è indicato che il costo di disattivazione della linea è di 19.99€. Non posso inviare i moduli tramite raccomandata perché sono fuori Italia e non ho intenzione di sostenere alcuna spesa per procedere al rimborso della fattura. Tutta questa faccenda mi sta creando disagio da troppo tempo e si ripercuote sul mio lavoro. Attendo istruzioni chiare e scritte sulla procedura da adottare per evitare di pagare anche un solo euro ed ottenere finalmente il rimborso. Grazie, FdF

ILIAD

A: F. D.

29/11/2024

Buongiorno sig. Del Forno, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

F. D.

A: ILIAD

03/12/2024

Salve, come ho già scritto, sono fuori Italia per lavoro. Il mio contatto lo avete, potete insistere. Stamattina ho risposto alla chiamata del tecnico openfiber per l'installazione della linea Iliad. Ora non sto capendo cosa sta succedendo: vi ho contattato per mesi senza avere una risposta chiara sul quale fosse il problema, ed ora il problema si è risolto? Solo che ora è tardi e io ho sinceramente paura ad affidarmi ad una azienda che si comporta in questo modo. Per me internet è fondamentale come l'energia elettrica: lo uso per lavorare. Quindi per favore, visto che sono fuori Italia, se non rispondo scrivete pure qui la procedura per procedere al rimborso senza costi per me. Grazie.

ILIAD

A: F. D.

05/12/2024

Buongiorno sig. Del Forno, abbiamo provato più volte a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

F. D.

A: ILIAD

10/12/2024

Sono disponibile oggi dalle 9.30 alle 15.00. l'unica chiamata che ho ricevuto fin'ora è stata quella del tecnico, non mi avete più contattato. Spero nella giornata di oggi. Arrisentirci.

ILIAD

A: F. D.

10/12/2024

Buongiorno sig. Del Forno, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad


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