indietro

RICHIESTA RIMBORSO COSTO DEI BIGLIETTI PER CANCELLAZIONE VOLO AEREO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: wizz air

22/07/2023

Spett. Wizz Air,in data 03/07/2023 ho acquistato tramite booking n. 2 biglietti per il volo N. W4 5613, partenza prevista per il giorno 17/07/2023 alle ore 19.45 in partenza da Milan Malpensa Airport e diretto a Lamezia Terme Airport con la Vostra compagnia. In data 17/07/2023 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. Comunico fin d’ora che non sono disponibile ad accettare altre forme di rimborso alternative rispetto al riaccredito del costo dei biglietti sulla carta di credito con cui ho effettuato l'acquisto o se preferite tramite bonifico bancario. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, MG Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Messaggi (2)

wizz air

A: C. M.

22/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: C. M.

04/08/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).