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Richiesta rimborso danno non causato da me

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: EUROPCAR

22/12/2022

Buongiorno,A luglio 2022 ho affittato presso l'agenzia vicino a casa, un Fiat Talento per 3 giorni, pagando circa 400€.L'agenzia è quella in viale Aretusa. a Milano.Ho prelevato e restituito le chiavi con l'agenzia aperta, che ha controllato l'auto, informandomi che tutto era in ordine.In seguito a ciò, senza che io ne fossi a conoscenza, l'agenzia ha segnalato un VECCHIO danno che aveva il Talento sul portellone posteriore, non causato da me. Di questo l'agenzia mi ha informato in seguito alla richiesta di risarcimento, specificando che non ha chiesto alla sede centrale il risarcimento del danno a mio carico!In data 28/10 /2022 ricevo una mail dall'indirizzo olsasi@olsasi.biz firmato Europcar Italia, in cui mi si chiedeva il risarcimento di un danno, non provocato da me, con tanto di immagine, richiedendo un risarcimento di 279,91€.A questo punto mi sono attivata per chiedere spiegazioni all'agenzia, la quale mi ha assicurato che avrebbe provveduto a risolvere il problema.Effettivamente in data 30 novembre, dopo una serie di mail, il Customer care mi informava che avrebbe provveduto a comunicare ai reparti amministrativi di bloccare la procedura di addebito.Nonostante ciò, ho rilevato un tentativo di prelievo dell'importo sulla carta di credito (che non è andato a buon fine perchè nel frattempo la carta mi era scaduta) e due mail in cui mi intimavano di pagare.La prima mail mi è arrivata in data 15 dicembre 2022, Oggetto: Europcar- Secondo Reminder delle fatture scadute GAETANI FLORA - 20583585. A seguito di questa prima mail ho rimandato una mail all'agenzia e al costumer care che mi hanno risposto confermandomi che non avrei dovuto pagare nulla.La seconda oggi, 22 dicembre 2022, che mi ha convinto a scrivervi senza nessun altra comunicazione a Europcar, perchè voglio chiedere i danni per tutto il tempo che mi stanno facendo perdere per un errore non mio. Oltre che se una cosa del genere viene segnalata, io divento morosa... e questa cosa non deve assolutamente succedere.In attesa di un vostro gentile riscontro, vi porgo cordiali saluti

Messaggi (1)

EUROPCAR

A: F. G.

22/12/2022

[s:customerfirst-europcar.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01558000000ng7Xandoid=00D58000000L9nB]Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department.La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 14900845.Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile.Potrai ottenere la copia della fattura attraverso www.europcar.it, selezionarestampa una fattura nella sezione Help nella homepage.Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto.Cordiali saluti,-----------Dear Customer,Thank you for contacting our Customer Services department.Your request has been registered under reference 14900845.Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible.You can obtain a copy of your invoice via www.europcar.it, select 'print an invoice' on the HELP section of the homepage.If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account.Best Regards,Europcar Italia S.p.A. Customer Service DptOffice: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539Piazzale dell'Industria, 40/4600144 Roma Italyref:_00D58L9nB._5001i13FlUN:ref------------------------------------ Messaggio Originale ------------------------------------ 22/12/2022 -- To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com.[s:customerfirst-europcar.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D58000000L9nBandesid=0181i00000Meuvrandfrom=ext] -- To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com.[s:customerfirst-europcar.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D58000000L9nBandesid=0181i00000Meuvrandfrom=ext]


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