indietro

Richiesta rimborso e disdetta abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

G. R.

A: PDF GURU

18/12/2025

Spett.le LOPOFIST LIMITED, Stavrou 26, Strovolos, 2034, Nicosia, Cyprus Telephone: +1 (888) 901-3997 Mail: help@pdfguru.com Il sottoscritto, Gianluigi Riva, cittadino italiano, invio il seguente come reclamo ufficiale, richiesta di rimborso e di disdetta di abbonamento. Il giorno 11 Settembre 2025 dopo aver usufruito del servizio online sul sito pdfguru.com di modifica pdf, ho regolarmente pagato l'importo richiesto di 0,99 € tramite PayPal che è stato regolarmente addebitato. Il 18 Settembre 2025, arriva un addebito pari a 49,99 Euro sul mio conto PayPal relativo ad un abbonamento che non ho sottoscritto o se sottoscritto è stato confermato per errore. Inoltre, non è arrivata nessuna comunicazione via mail di sottoscrizione di abbonamento dal costo di 49,99 Euro e di relativo periodo di prova. Gli addebiti continuano tutti a mia insaputa il 18 Ottobre, 17 Novembre, 17 Dicembre per un totale di 200,96 Euro. Chiedo la restituzione immediata di 199,96 euro sul mio conto PayPal e la disdetta immediata dell'abbonamento entro 10 giorni lavorativi. In caso contraio mi troverò costretto a fare un reclamo ufficiale all'associazione dei consumatori e ad a partecipare alla class action nei vostri confronti per comportamento sleale e scorretto. Attendo vostro urgente riscontro. Saluti Gianluigi Riva


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).