BuongiornoLa presente per sollecitare un Vs riscontro relativo alla pratica di rimborso e indennizzo n° 19962153: L' ordine è stato effettuato presso il Vs punto vendita Collegno, TO, che prevedeva la consegna e montaggio di armadi e letto per il giorno 14/06/2023.1. primo mancato montaggio il giorno 14/06. I montatori si rifiutano di salire i pacchi sulla scala a chiocciola il venditore nel Vs punto vendita è stato informato dell'esistenza e conformazione della scala, ma NON ci ha informato della possibilità che la squadra possa rifiutarne il montaggio. Questa informazione ci avrebbe consentito di scegliere SE acquistare da voi o un venditore alternativo.Il giorno del montaggio la responsabile della squadra incaricata mi ha ASSICURATA che, se avessi provveduto in giornata a portare i pacchi al piano IN AUTONOMIA, avrebbero finito di montare il giorno seguente. Di conseguenza ho pagato 2 persone, con relativa urgenza (la sera stessa). Chiamando il vs call center per avvisare che i pacchi erano al piano, pronti per il montaggio, organizzano il montaggio il 29/06! RIMBORSO MONTATORI: 200€ 2. Il giorno 29/06, la squadra di montatori arriva, sale in mansarda, e decide di andare via senza montare NIENTE. Chiediamo una spiegazione ma loro si rifiutano di parlare italiano: unica frase: arriverà altra squadra. PERCHE??! Chiesto spiegazioni anche alla AF (azienda da Voi incaricata), senza successo. Risultato: permesso preso inutilmente e disagio persistente. Niente letto e scatole accatastate senza possibilità di aprirle in quanto mancavano gli armadi.RIMBORSO PERMESSO: 100€ 3. Nuovo montaggio stabilito per il gg 21/07. Nel mentre io e il mio compagno- PERSONA CON DISABILITA'- siamo obbligati a fare i pendolari e dormire da mia madre, a Torino. Rimborso telepass: 75€Si richiede con la presente, oltre al rimborso spese, che ammontano a 375€, ulteriori 316.25€ di indennizzo per il disagio subito, per un ritardo di 37 giorni rispetto a quanto indicato contrattualmente al momento della vendita- corrispondente al 25% dell'importo ordine con mancata consegna (2 idanas. 2 malm+ top vetro,1 divano letto hemnes) Totale richiesta: 691.25€Non avendo ricevuto nessuna risposta da parte vostra, nonostante i numerosi solleciti al servizio clienti,Vi invito a procedere immediatamente al rimborso dovuto mediante riaccredito sulla carta utilizzata per effettuare l'acquisto. Resto in attesa di un vostro pronto riscontro. Saluti