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Richiesta rimborso e indennizzo per disagio subito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Ikea

17/10/2023

BuongiornoLa presente per sollecitare un Vs riscontro relativo alla pratica di rimborso e indennizzo n° 19962153: L' ordine è stato effettuato presso il Vs punto vendita Collegno, TO, che prevedeva la consegna e montaggio di armadi e letto per il giorno 14/06/2023.1. primo mancato montaggio il giorno 14/06. I montatori si rifiutano di salire i pacchi sulla scala a chiocciola il venditore nel Vs punto vendita è stato informato dell'esistenza e conformazione della scala, ma NON ci ha informato della possibilità che la squadra possa rifiutarne il montaggio. Questa informazione ci avrebbe consentito di scegliere SE acquistare da voi o un venditore alternativo.Il giorno del montaggio la responsabile della squadra incaricata mi ha ASSICURATA che, se avessi provveduto in giornata a portare i pacchi al piano IN AUTONOMIA, avrebbero finito di montare il giorno seguente. Di conseguenza ho pagato 2 persone, con relativa urgenza (la sera stessa). Chiamando il vs call center per avvisare che i pacchi erano al piano, pronti per il montaggio, organizzano il montaggio il 29/06! RIMBORSO MONTATORI: 200€ 2. Il giorno 29/06, la squadra di montatori arriva, sale in mansarda, e decide di andare via senza montare NIENTE. Chiediamo una spiegazione ma loro si rifiutano di parlare italiano: unica frase: arriverà altra squadra. PERCHE??! Chiesto spiegazioni anche alla AF (azienda da Voi incaricata), senza successo. Risultato: permesso preso inutilmente e disagio persistente. Niente letto e scatole accatastate senza possibilità di aprirle in quanto mancavano gli armadi.RIMBORSO PERMESSO: 100€ 3. Nuovo montaggio stabilito per il gg 21/07. Nel mentre io e il mio compagno- PERSONA CON DISABILITA'- siamo obbligati a fare i pendolari e dormire da mia madre, a Torino. Rimborso telepass: 75€Si richiede con la presente, oltre al rimborso spese, che ammontano a 375€, ulteriori 316.25€ di indennizzo per il disagio subito, per un ritardo di 37 giorni rispetto a quanto indicato contrattualmente al momento della vendita- corrispondente al 25% dell'importo ordine con mancata consegna (2 idanas. 2 malm+ top vetro,1 divano letto hemnes) Totale richiesta: 691.25€Non avendo ricevuto nessuna risposta da parte vostra, nonostante i numerosi solleciti al servizio clienti,Vi invito a procedere immediatamente al rimborso dovuto mediante riaccredito sulla carta utilizzata per effettuare l'acquisto. Resto in attesa di un vostro pronto riscontro. Saluti

Messaggi (1)

Ikea

A: L. G.

26/10/2023

Gentile Loredana,con la presente per comunicarle che abbiamo preso in carico la sua pratica, e che verrà contattata a breve  A presto!CarmelaIl Team IKEACustomer Support CenterIKEA Italia Retail S.r.l  SP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI)  IKEA FamilyIKEA Business NetworkI nostri punti venditaServizio clientiDove è il mio ordine?  IKEA Italia Retail S.r.l. - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963  La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge.Termini e condizioni   Policy © Inter IKEA Systems B.V. 1999 - 2022  On 17/10/2023 14:11,


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