indietro

richiesta rimborso Easyjet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. P.

A: EASYJET

15/07/2024

Buongiorno, a seguito modifica volo prenotazione K759VS5, ho chiesto il rimborso del volo, che dal 08 giugno 2024 non mi è ancora stato accreditato, sebbene nella lettera allegata fosse scritto in 7 giorni avrai l'accredito. Vorrei i miei soldi come da diritto spettante. In attesa porgo i miei distinti saluti.

Richiesta di assistenza 23 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).