indietro

Richiesta rimborso eccedenza Saldo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

V. D.

A: FINDOMESTIC

20/03/2025

Buongiorno, Ho richiesto un prestito nel 2023, nr 20221433277181. Ogni mese pago in anticipo la rata ma è dal mese scorso che ho notato un' anomalia. Nel giro di pochi giorni dal caricamento del pagamento rata mensile, l'importo residuo aumenta. Questo mese, in data 14/03, il residuo era pari a € 6.863,48; in data odierna, è aumentato a € 6.931,02. Da febbraio mando email a relazioni clienti per cercare di capire, ma non si sono mai degnati di darmi un responso. Questa situazione è veramente frustrante, e di sicuro non diventerò mai cliente Findomestic, in quanto il servizio è inesistente e la trasparenza non è di casa. Chiedo pertanto motivazioni su questo aumento e, in caso, di errore, ripristino degli importi corretti.

Messaggi (2)

V. D.

A: FINDOMESTIC

01/04/2025

In data 1 aprile non ho avuto ancora alcun responso da Findomestic.

V. D.

A: FINDOMESTIC

09/04/2025

Nonostante questa mail del 24 marzo "Le confermiamo di aver ricevuto il reclamo, che abbiamo già preso in carico. Sarà nostra cura rispondere quanto prima e, comunque, nei termini previsti dalla normativa" Non ho MAI ricevuto alcun responso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).