indietro

Richiesta rimborso escursione

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Altroconsumo

22/05/2023

Buongiorno, in data 9 Maggio ho chiesto a Costa Crociere il rimborso per me ed il mio compagno dell'escursione Un treno green verso una Roma come vuoi tu poiché ci è stato offerto un servizio completamente diverso rispetto a quanto promesso. C'erano troppe persone e non hanno saputo gestire nei tempi e nei modi quanto da loro previsto per quella escursione. Motivi di scontento: 1) L'escursione è durata 12 ore invece di 9 2) la nostra guida aveva un gruppo di 88 persone suddivisi in due vagoni del treno e quindi doveva saltare da un vagone all'altro per dare le informazioni a tutti 3) al ritorno in nave abbiamo aspettato 1 ora il bus navetta nella stazione di Civitavecchia perché pare fossimo in 700 e non erano preparati a spostare così tante persone 4) il treno green all'andata da Civitavecchia a Roma era un treno elettrico Rock e al ritorno un normalissimo treno che di ecologico aveva ben poco 5) al ritorno in nave sono andata a lamentarmi all'ufficio escursioni che mi ha promesso di farmi trovare il modulo di reclamo in cabina prima dello sbarco ma ovviamente non ci ha recapitato nulla!

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: P. B.

22/05/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ricevere supporto in relazione a questo argomento devi contattare i nostri servizi di consulenza tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).