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Richiesta rimborso improprio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. F.

A: EUROPCAR

09/04/2024

Buongiorno, Ho noleggiato un mezzo all’aeroporto di Bruxelles a metà ottobre per 4 giorni. Restituito il veicolo e’ stato ispezionato e confermato che ogni cosa era a posto e non erano presenti danni di sorta. Dopo un mese vengo contattato per attribuirmi un graffio che non ho fatto io e che non era stato contestato in presenza. La prova documentale totalmente infondata in quanto presente in due fotogrammi diversi targa e graffio. Già più volte ho risposto alle accuse infondate fino all’arrivo della lettera da parte del recupero crediti. Non è ammissibile che una società del genere si comporti in questa maniera. Che senso ha l’ispezione alla riconsegna se poi un mese dopo viene attribuito arbitrariamente un danno? Quante persone hanno utilizzato il mezzo in questo mese?

Messaggi (2)

EUROPCAR

A: M. F.

10/04/2024

Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department.La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 19547630.Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile.Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto.Cordiali saluti,-----------Dear Customer,Thank you for contacting our Customer Services department.Your request has been registered under reference 19547630.Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible.If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account.Best Regards,Europcar Italia S.p.A. Customer Service DptOffice: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539Piazzale dell'Industria, 40/4600144 Roma Italyref:!00D580L9nB.!5001i01Lb467:ref-------------------------------

EUROPCAR

A: M. F.

19/08/2024

Gentile Signor Forwood,con la presente la informiamo che la nostra richiesta di revisione della pratica danni, inviata alla società belgaEUROPCAR S.A., ha purtroppo avuto un esito negativo.La societàEUROPCAR S.A., a supporto dell'addebito, invia i seguenti documenti, che le inoltriamo per loro conto:- contratto di noleggio dal quale risulta che il veicolo sia stato da lei ritirato in data 13.10.2023 senza alcun danno pre-esistente;- fotografie del nuovo danno;- preventivo di riparazione del danno;- la fattura per l'addebito della franchigia danni;- i loro Termini e Condizioni di noleggio.La società fa presente che, in assenza di alcuna prova a supporto della sua contestazione, nonostante il tempo trascorso, l'addebito si intende confermato.Seppur spiacente, non siamo in grado di obbligare la societàEUROPCAR S.A. ad emettere nota di credito.Distinti salutiSilvana--------------- Forwarded Message ---------------


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