indietro

RICHIESTA RIMBORSO MANCATO INVIO BIGLIETTI AEREI

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. B.

A: FLY-GO

05/02/2025

BUONGIORNO, CHIEDO IL RIMBORSO ENTRO 10 GIORNI PER QUANTO RIGUARDA L'ACQUISTO DI 3 BIGLIETTI AEREI PER MARRAKECH , PRENOTAZIONE EFFETTUATA IL 04/10/2024 N PRENOTAZIONE 108258221, IN QUANTO I BIGLIETTI NON SONO MAI ARRIVATI. SE NON PROVVEDERETE AL RIMBORSO DEL PAGAMENTO EFFETTUATO TRAMITE CARTA DI CREDITO PROVVEDERO' PER VIE LEGALI CON ALTROCONSUMO. GRAZIE

Richiesta di assistenza 12 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).