indietro

Richiesta rimborso negata per abbonamento servizio non fruito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

G. F.

A: Asana Rebel

21/05/2025

Buongiorno, con la presente richiedo assistenza per la problematica che di seguito descrivo: In data 18/05/2025 è stato effettuato sulla mia carta di credito un addebito diretto del valore di 119,99 € dall'applicazione Asana Rebel. Ho utilizzato il servizio per breve tempo nel 2024 sottoscrivendo un abbonamento al costo promozionale di 35,99 euro da me disdetto successivamente. Non ho fatto uso dell'applicazione nell'anno in corso e non ho ricevuto comunicazioni del rinnovo automatico tramite mail. Non ho neppure mai ricevuto congrua fattura per i servizi da me pagati. Ho contattato l'azienda, che mi ha immediatamente negato il rimborso, dicendo che l'abbonamento non era stato cancellato. Sottolineo che l'abbonamento non compare nel mio App store. In ultimo, attualmente (come penso anche un anno fà) il costo dell'abbonamento a prezzo pieno è pari a 71,98 euro, prezzo incongruente rispetto all'addebito escosso Il supporto di Asana Rebel si è anche affrettato a cancellare il mio abbonamento seppur io non l'abbia chiesto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).