Buongiorno,
in data 04/09/2025 ho venduto tramite la piattaforma Vinted (utente anna__85) un dispositivo elettronico (registratore Plaud note - euro 80,00) all'acquirente Vintagelove90.
Il prodotto è stato imballato con cura come da foto allegate.
In data 09/09/2025 l'acquirente Vintagelove90 riceve il pacco e segnala un problema nell'imballaggio sostenendo un trasporto non corretto del corriere (il pacco sembra, ad impressione dell'acquirente, caduto in una pozzanghera).
In data 12/09/2025 Vinted, senza alcun confronto con la sottoscritta, valuta che il pacco non è stato imballato correttamente, rimborsa l'acquirente e mi comunica che lo stesso non è tenuto ad inviare l'articolo.
Nello stesso momento l'acquirente Vintagelove90 mi blocca nella piattaforma non consentendo un accordo per la restituzione dell'articolo.
A seguito di ciò ho inviato al supporto di Vinted ben 5 segnalazioni dove:
- sostenevo il comportamento in mala fede dell'acquirente;
- chiedevo le foto sulla base del quale l'assistenza ha preso la decisione che l'articolo fosse danneggiato, in modo tale da non consentirne l'utilizzo, per colpa mia;
- il rimborso o la restituzione dell'articolo.
Con il presente Reclamo chiedo di nuovo le prove del mancato funzionamento dell'articolo (registratore vocale) o l'accredito dell'importo (euro 80,00) di vendita.