indietro

Richiesta rimborso ordine non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

12/07/2025

Salve sono Marco Dinoi; due mesi fa, ho effettuato un acquisto tramite sito e-commerce di Farmaè (n° ordine #1018514989). Dopo alcuni giorni effettuato l'acquisto, ho ricevuto un messaggio tramite e-mail, da parte dell'assistenza clienti dell'azienda in questione, dove si dichiarava che un pezzo dell'ordine, non mi sarebbe stato consegnato, in quanto mancante dal magazzino e dai fornitori dell'azienda e che entro 15 giorni successivi mi avrebbero fatto il rimborso totale del prezzo dell'articolo acquistato; Nonostante siano trascorsi più di 15 giorni dalla ricezione della merce e confermando che il pezzo di: 1pz. - Erbamea Pino Silvestre Olio Essenziale 10ml era mancante, non mi è stato effettuato alcun rimborso. Avevo provato a contattare Farmaè anche tramite la sezione dedicata sul sito loro sito ufficiale, ma non avendo nessun riscontro. Vi ringrazio in anticipo e attendo vostre notizie. Buona serata. Marco Dinoi.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. D.

14/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 14/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 12 lug 2025 alle ore 12:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).