Buongiorno,
segnalo quanto segue:
in data 17 aprile prenoto l'appuntamento per la disinstallazione del box Intesa Assicura installato nella mia auto. Prenoto nell'officina convenzionata di Intesa e mi danno l'appuntamento in data 9 maggio.
Il 9 maggio quindi mi disinstallano il box dell'intesa (allego ricevuta).
Il giorno stesso mi trovo l'addebito di una penale di €50 sul conto corrente.
Invio pec all'assistenza che mi chiede di inoltrare la ricevuta di disinstallazione. La invio in data 9 maggio.
Mi riferiscono di non vedere l'addebito dei €50 e quindi invio loro in data 12 maggio anche l'estratto conto del conto corrente con l'addebito (secondo allegato).
E' passato più di un mese e non ho mai più ricevuto risposta. Ho sollecitato un riscontro ma non ho ricevuto risposta. Hanno effettuato un addebito non autorizzato sul mio conto corrente per una mancata disinstallazione che invece come da ricevuta ho disinstallato e non mi danno riscontro.
Grazie mille