indietro

Richiesta rimborso per addebito penale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: INTESA SAN PAOLO

16/06/2025

Buongiorno, segnalo quanto segue: in data 17 aprile prenoto l'appuntamento per la disinstallazione del box Intesa Assicura installato nella mia auto. Prenoto nell'officina convenzionata di Intesa e mi danno l'appuntamento in data 9 maggio. Il 9 maggio quindi mi disinstallano il box dell'intesa (allego ricevuta). Il giorno stesso mi trovo l'addebito di una penale di €50 sul conto corrente. Invio pec all'assistenza che mi chiede di inoltrare la ricevuta di disinstallazione. La invio in data 9 maggio. Mi riferiscono di non vedere l'addebito dei €50 e quindi invio loro in data 12 maggio anche l'estratto conto del conto corrente con l'addebito (secondo allegato). E' passato più di un mese e non ho mai più ricevuto risposta. Ho sollecitato un riscontro ma non ho ricevuto risposta. Hanno effettuato un addebito non autorizzato sul mio conto corrente per una mancata disinstallazione che invece come da ricevuta ho disinstallato e non mi danno riscontro. Grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).