indietro

Richiesta rimborso per Addebito di servizio a costo raddoppiato e non utilizzato

Risolto Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Volotea

01/09/2023

Si richiede il rimborso del servizio megavolotea in quanto- il costo del servizio è raddoppiato - il preavviso dell'addebito non mi è arrivato in quanto mail non arriva (mail non esistente)- il servizio non è utilizzato e non ho intenzione di utilizzarlo in futuro

Messaggi (5)

Volotea

A: A. A.

01/09/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[90W316-GPRL0]

Volotea

A: A. A.

01/09/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[90W316-GPRL0]

A. A.

A: Volotea

19/09/2023

Buongiorno, il mio IBAN &#232 il seguenteIT51N0200811100000100433053

Volotea

A: A. A.

19/09/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[4NVRXV-PP9LN]

Volotea

A: A. A.

28/09/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Volotea Team, 28 set 2023, 17:50 CESTRECLAMA FACILE: Richiesta rimborso per Addebito di servizio a costo raddoppiato e non utilizzato - (CPTIT01867443-96)Gentili Signori,Considerando che ci ha contattato entro un termine ragionevole dopo il rinnovo automatico con la volontà del passeggero di cancellare il servizio, La informiamo che abbiamo proceduto alla cancellazione del servizio Megavolotea Plus e al rimborso dell'addebito di Eur 99,99 attraverso la stessa modalità di pagamento. Ricevera l'importo in un massimo di 7 giorni.Cordiali saluti,VoloteaVOLOTEA, S.L. utilizzerà i suoi dati personali per rispondere alle sue domande o soddisfare le sue richieste. Conserveremo i suoi dati solo per la durata necessaria a questo scopo e durante i termini legali previsti. VOLOTEA non fornirà questi dati a terze parti né li utilizzerà per altri fini. Per ulteriori informazioni può consultare la nostra pagina web: www.volotea.com/it/condizioni-legali/direttiva-sulla-protezione/----------------------------------------------Risposta fornita da: Altroconsumo, 1 set 2023, 20:24 CEST Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[90W316-GPRL0] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[90W316-GPRL0]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).