----------------------------------------------Risposta fornita da: Volotea Team, 28 set 2023, 17:50 CESTRECLAMA FACILE: Richiesta rimborso per Addebito di servizio a costo raddoppiato e non utilizzato - (CPTIT01867443-96)Gentili Signori,Considerando che ci ha contattato entro un termine ragionevole dopo il rinnovo automatico con la volontà del passeggero di cancellare il servizio, La informiamo che abbiamo proceduto alla cancellazione del servizio Megavolotea Plus e al rimborso dell'addebito di Eur 99,99 attraverso la stessa modalità di pagamento. Ricevera l'importo in un massimo di 7 giorni.Cordiali saluti,VoloteaVOLOTEA, S.L. utilizzerà i suoi dati personali per rispondere alle sue domande o soddisfare le sue richieste. Conserveremo i suoi dati solo per la durata necessaria a questo scopo e durante i termini legali previsti. VOLOTEA non fornirà questi dati a terze parti né li utilizzerà per altri fini. Per ulteriori informazioni può consultare la nostra pagina web: www.volotea.com/it/condizioni-legali/direttiva-sulla-protezione/----------------------------------------------Risposta fornita da: Altroconsumo, 1 set 2023, 20:24 CEST Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[90W316-GPRL0]   Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[90W316-GPRL0]