Ho venduto un'affettatrice del valore commerciale di 300€ tramite il servizio di spedizione piattaforma subito.it, ma è stata consegnata rotta all'acquirente e mi è stata restituita. Nonostante abbia aperto una contestazione, non ho ricevuto riscontro. Anzi mi è stata negata la possibilità di poter difendermi perchè il customer service ha risposto che era colpa mia per l'imballo , confermo che è stato dichiarato il falso. In quanto ho imballato a regola d'arte il pacco essendo oggetto fragile.
Ho sollecito a rimborsare integralmente il danno causato dal corriere (UPS) incaricato della consegna presso l'acquirente, per un importo pari al danno che hanno fatto.
Premetto che ho puntualmente inviato video e foto del danno accertato sia dall'acquirente che dalla mia parte come venditore.
Cosa è successo ? Mi è stato restituito il pacco e nessun provvedimento preso per rimborsarmi almeno l'opera di ripristino dell'affettatrice. Potete aprire voi una contestazione alla piattaforma? Intendo procedere per risolvere i miei diritti .
Ho provato a mandarvi il video ma super MB di carico