Mi é stato annullato l'ordine di acquisto dei biglietti aerei con WIZZ Air Malta con email ricevuta da parte di supportFly Go Group con promessa di rimborso entro trenta giorni ,ma mai avvenuta.
Di seguito riporto le mail.
URGEBNTE - Prenotazione 108319124
Support FlyGo Group
[support.ro@flygosupport.com]
ven 6 dic 2024, 20:25
a me
Gentile Cliente,
Ti ringraziamo di aver contattato il Servizio Clienti Fly Go.
Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente senza successo, la preghiamo di indicarci un`altro numero telefonico alla quale la possiamo contattare.La informiamo che la prenotazione con il numero 108319124 ha subito una variazione di prezzo con un costo totale di -237 euro.
Questa e-mail avra' una validita' di 2 ore dopo il quale annulleremo la transazione con relativo rimborso.
Ti auguriamo una buona giornata.
Distinti saluti,
Team assistenza FlyGo
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support.it@flygosupport.com
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Please think of the environment before printing this.
This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager.
4671273:1373854
Support FlyGo Group
[support.ro@flygosupport.com]
ven 6 dic 2024, 22:41
a me
Gentile cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di mancata risposta, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.
Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi.
Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile.
Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti.
Distinti saluti,
Echipa FlyGo
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4671273:1373854