indietro

Richiesta rimborso per biglietti mai arrivati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

M. T.

A: FLY-GO

03/07/2024

Spett. Fly-Go Relativamente alla Prenotazione 108151249. In data 30.07.2024 ho acquistato dal vostro sito 2 biglietti aerei, più uno per un bambino senza posto assegnato, per un importo pari a 118,57 € ( Transazione #10110738). Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro in tal senso, se non una email dall'evidente carattere di attesa per far passare inutilmente il tempo. É abbastanza evidente, tantopiú dopo essermi rapidamente informato in internet, che si tratta di una truffa. Richiedo per tanto il rimborso immediato sulla carta da cui sono stati prelevati i soldi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).