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RICHIESTA RIMBORSO PER CHECK-IN FATTO IN AEROPORTO A CAUSA DELL'APP E DEL SITO IN MANUTENZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: RYANAIR

21/11/2023

Spett. Ryanair,Sono titolare del [biglietto] per il [volo FR4861] del [16/11/2023] da [fiumicino] a [catania ]. [ho dovuto fare il check-in in aeroporto poichè sia l'app che il sito ryanair non funzionavano, erano in manutenzione ordinaria e di conseguenza non ho potuto fare il check-in online come il mio solito ] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [60,50. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [randazzo emanuela]


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