Spett. Wind Tre,sono titolare della linea telefonica mobile con numero indicato nella presente richiesta alla voce Numero cliente, oltre che nei file di dettaglio allegati, e piano tariffario BeWind.In data 21/05/2023 ho ricevuto un messaggio SMS con il seguente testo: Hai raggiunto la soglia max mensile e domani ti sara' bloccato il traffico dati. Per evitare il blocco rispondi SBLOCCO ITALIA SI aquesto SMS. Considerato che ho un piano tariffario che non prevede traffico dati ho inizialmente pensato ad un errore, salvo poi aver fatto accesso tramite app WINDTRE e constatato che a partire dal giorno 07/05/2023 mi sono stati addebbitati 4 euro al giorno per delle presunte connessioni dati da me mai effettuate, NE VOLONTARIAMENTE NE INCONSAPEVOLMENTE.Vi confermo infatti che sul mio smartphone la connessione dati mobili è sempre disattivata, in particolare da quando con l'ultima rimodulazione da Voi effetuatami, mi avete rimosso l'opzione Super internet (5 euro per 3Giga al mese).Anche il comportamento dello smartphone è stato sempre congruente con tale condizioni, ovvero in casa con la connessione WiFi domestica ricevevo ad esempio email o altra notifiche dal web, mentre appena fuori casa ero offline senza essere più connesso al web e senza ricevere di conseguenza notifiche chessò Whatsapp o email etc etc.Essendo con questa condizione contrattuale da tempo(salvo sporadiche attivazioni sulla base di offerte una tantum da voi propostemi[vedasi 50 Giga Boom]) torno a ripetere e disconoscere una mia presunta attivazione accidentale dei dati mobili.Gli addebiti sono stati effettuati nel periodo dal 07/05/2023 al 20/05/2023 per un totale di 56 euro per 8,32Mb di traffico presunto.Nonostante i vs. operatori del servizio clienti da me contattati, sostengano la bontà dei log di connessione E' EVIDENTE LA TOTALE INATTENDIBILITà ed INIQUITà DI TALI LOG ANCHE DAL FATTO CHE IN DATA 19/05 SONO STATO ESEGUITI DUE ADDEBBITI UNO ALLE 00:29 E UNO ALLE 23:59, COSA IMPOSSIBILE ALLE MIE ATTUALI CONDIZIONI TARIFFARIE.Si ricorda che infatti l'eventuale addebbito per 4 euro al giorno prevede 500Mb di connessione quotidiani, ed è quindi impossibile un secondo addebbito nello stesso giorno più che mai a fronte dei pochi Kb utilizzati(sempre in base a quello che dicono i vs. log).Inoltre alla data del 21/05/2023 ho riscontrato un dettaglio di credito residuo incomprensibilmente variato.Nel dettaglio ho trovato:- il Credito standard passato da 165 euro circa a 114,22 euro- l' Autoricarica(che qualche giorno prima ammontava sui 20/22 euro) totalmente azzerata - il Credito promozionale passato da 11,00 euro a 2,84 euro.Non si capisce quindi perchè siano stati intaccati tutti e tre i contatori di crediti residui e di conseguenza con quale logica siano stati decurtati i 56,00 euro.Risulterebbe quindi una decurtazione totale di circa 80,00 euro.Confermando ancora una volta il disconoscimento da parte mia di tale connessioni, chiedo pertanto un Vs. riscontro e il riaccredito di quanto prelevato immotivatamente per il traffico dati pari a 56,00 euro nonchè la verifica dei contatori di consumo con ripristino dei valori di Credito promozionale ed Autoricarica.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, mi vedrò costretto a segnalare l'accaduto agli organi competenti e ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.Saluti,A.G.N.B. Si allegano alla presente il dettaglio dei Consumi internet, e Credito residuo relativi a quando su descritto