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RICHIESTA RIMBORSO PER ERRATI CONSUMI FATTURATI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. S.

A: WEKIWI

30/04/2024

Buongiorno, sono un socio di Altroconsumo. Con la presente sono ad avanzare reclamo per l'anomalo ed errati consumi fatturati nelle bollette inviatemi ed ad oggi regolarmente pagate. A dimostrazione di tutto cio' inoltro la lettura certa alla data del 22/4 u. s. dove si evidenziano mc 3075 contro mc. 3307 stimati al 30/4/2024 come indicato nella fattura n* 35969-G del 26/3/2024 allegata alla presente. A tal proposito sono a richiedere il rimborso dei mc non consumati nei tempi previsti dalle mormative previste e Vi comunico sin da adesso che in mancanza procedero' a tutelare i miei interessi nelle forme previste dalla legislazione vigente. Distinti saluti ELENA ROSSI TELEF. 3289672626 Via Albereta, 4 58022 FOLLONICA (GR)

Messaggi (1)

WEKIWI

A: M. S.

06/05/2024

Gentile Elena,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 896121), ricevuta tramite Altroconsumo in data 30/04/2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.La fattura nr. 2024-0035969-G riporta i consumi di carica dei mesi di marzo e aprile e il conguaglio dei mesi di gennaio e febbraio. Tale conguaglio, però, in mancanza dei dati da parte del distributore locale è stato fatto su stima. Precisiamo che, purtroppo, i dati certificati dal Distributore non sempre sono puntuali e spesso ci vengono comunicati con un po’ di ritardo, soprattutto per quanto concerne il servizio gas. Il fornitore in mancanza dei dati effettivi, come previsto dalla normativa, è autorizzato a fatturare sulla base dei consumi stimati. Ricevuti i dati effettivi si eseguirà un ricalcolo che potrebbe essere a credito o a debitoI clienti wekiwi sono invitati a inviarci periodicamente le letture così da consentirci di tenere aggiornato costantemente l’avanzamento dei consumi ed emettere fatture il più possibile corrette. Infatti, ricordiamo che, è possibile inviare l'autolettura solamente durante gli ultimi 4 giorni del mese.La foto da lei trasmessa, purtroppo, non risulta leggibile. Pertanto, la invitiamo a trasmettere la foto del contatore con vicino uno scontrino o pagina di giornale attestante la data del giorno.In tal modo, l’ufficio preposto potrà eseguire un ricalcolo.Restiamo a disposizione,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 30 aprile 2024 23:30A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: RICHIESTA RIMBORSO PER ERRATI CONSUMI FATTURATI‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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