Buonasera, chiedo il vostro aiuto in quanto ho già provato da sola a risolvere il problema con questi signori, ma non c'è stata collaborazione da parte loro.Vedo pubblicità su FB di alcuni Jean elasticizzati con tanto di tasche. Clicco, lascio il mio nr e mi chiamano.Ordino questi JEANS (SOTTOLINEO) con tanto di tasche avanti e dietro (chiedo nello specifico, jeans felpati 3 al prezzo superconveniente di 59.00€ circa. + spese per la consegna e pagamento in contrassegno.Quando mi arriva la merce, rimango basita.3 miseri leggins stampati senza tasche nè tantomeno il pile interno che pubblicizzava il video su FB.Tutta un'altra roba rispetto al video!Scrivo, su l'unico contatto che trovo dentro all'imballo, a info@emporio3.smdalla data di consegna 04/01/2022 e chiedo info sulla merce, perchè non è assolutamente veritiera da quella ordinata.Mi rispondono dopo giorni facendo finta di nulla e non ammettendo errore, mi dicono di spedire entro 14 giorni di recesso a spese mie (....) oppure mi rimborsano a chiusura bonaria 20€.Ho tutte le mail, ma son oimbufalita d aquesto comportamento.65,00€ per NON AVERE l'articolo ordinato e visto non è corretto.Richiedo il vostro aiuto per una questione di principio oltre che economica.Rimango in attesa di un vostro celere riscontro.Se posso allegare la chat intercorsa per mail con il venditore, ma non c'è la possibilità di allegare documenti a questa mia richiesta di aiuto.CordialmenteMonica Righi