indietro

Richiesta rimborso per ko

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FastWeb

12/01/2023

Salve, Con la presente sono a richiedere il rimborso da voi prelevato sul mio conto corrente in quanto non ho mai usufruito del servizio per un vostro disservizio. In data 19/09 faccio richiesta per attivazione linea, dopo l’attivazione da parte di un vostro tecnico, il disservizio si è presentato fin dal primo giorno in orari diversa del attivazione. Dopo aver fatto presente ciò altri tecnici sono intervenuti comunicando a voi il ko tecnico. In data 15/10 è stata fatta richiesta di disdetta ma vedo comunque prelevato dal mio conto la prima fattura con data 25/10 e successivamente emettete fattura con data 25/11 senza tener conto della problematica e sopratutto del periodo di prova. Resto in attesa di un riscontro e possibilmente rimborso di quanto pagato.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. P.

10/02/2023

Gentile sig. Punzetti,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 21013293,a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, dispone l'apertura di note di credito per tutte le fatture emesse relative alla suddetta fornitura.Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verra' erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui database.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).