indietro

Richiesta rimborso per mancanza veicolo Prenotazione n: DYI186912629

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Do You Italy

07/09/2025

Spett.le Doyouitaly, vi scrivo in riferimento alla mia prenotazione n. DYI186912629 per il noleggio di un'autovettura presso Suprise rent a car in data odierna. Nonostante la prenotazione confermata e il mio arrivo in perfetto orario, mi è stato negato il noleggio del veicolo con la seguente motivazione: veicolo non disponibile per overbooking. Mi doveva essere offerta una soluzione alternativa oltre ovviamente il rimborso della prenotazione in oggetto. Siete obbligati a riproteggere il cliente con un'altra prenotazione,cosa che non è accaduta. Questo disguido, oltre ad avermi causato un grave disagio, mi ha obbligato a cercarmi un'alternativa last minute e a sostenere costi aggiuntivi imprevisti. Chiedo,dunque, un rimborso totale dell'importo prepagato oltre a il risarcimento in toto della nuova prenotazione presso un altro autonoleggio. Allego a questa email: Conferma della prenotazione in data odierna Cancellation report per mancanza veicolo da parte di Surprice Fattura della nuova prenotazione presso Galdieri rent Transazione carta di credito come prova del pagamento da me effettuato. Rimango in attesa di un vostro celere riscontro. In caso contrario mi vedrò costretta a intraprendere azioni legali per tutelare i miei diritti. Cordiali saluti. Erika Marchino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).