Spett.le Doyouitaly,
vi scrivo in riferimento alla mia prenotazione n. DYI186912629 per il noleggio di un'autovettura presso Suprise rent a car in data odierna.
Nonostante la prenotazione confermata e il mio arrivo in perfetto orario, mi è stato negato il noleggio del veicolo con la seguente motivazione: veicolo non disponibile per overbooking.
Mi doveva essere offerta una soluzione alternativa oltre ovviamente il rimborso della prenotazione in oggetto. Siete obbligati a riproteggere il cliente con un'altra prenotazione,cosa che non è accaduta. Questo disguido, oltre ad avermi causato un grave disagio, mi ha obbligato a cercarmi un'alternativa last minute e a sostenere costi aggiuntivi imprevisti.
Chiedo,dunque, un rimborso totale dell'importo prepagato oltre a il risarcimento in toto della nuova prenotazione presso un altro autonoleggio.
Allego a questa email:
Conferma della prenotazione in data odierna
Cancellation report per mancanza veicolo da parte di Surprice
Fattura della nuova prenotazione presso Galdieri rent
Transazione carta di credito come prova del pagamento da me effettuato.
Rimango in attesa di un vostro celere riscontro. In caso contrario mi vedrò costretta a intraprendere azioni legali per tutelare i miei diritti.
Cordiali saluti.
Erika Marchino