RICHIESTA RIMBORSO PER MANCATA CONSEGNA
MISTERCUCINA AURELIA ARREDAMENTI SRL
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R. M.
A: MISTERCUCINA AURELIA ARREDAMENTI SRL
Spett. MISTERCUCINA / AURELIA ARREDAMENTI SRL, la presente per richiedere l'annullamento dell'ordine nr. 1000113054 e la contestuale restituzione di quanto pagato. In data 12/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una cappa da cucina marca Baraldi modello Vertigo pagando contestualmente l’importo di €224,11. Al momento dell'acquisto mi veniva comunicata una data di spedizione presunta dal 01/04/2024. Il giorno Venerdi 12/04/2024 non avendo ricevuto alcuna notizia circa lo stato dell'ordine, ed avendo io una certa urgenza di ricevere quanto ordinato e pagato, provvedevo a contattare telefonicamente MISTERCUCINA / AURELIA ARREDAMENTI SRL . Dopo innumerevoli tentativi riuscivo a parlare con un' operatrice la quale mi riferiva che vi era un ritardo sulla spedizione da parte del fornitore, e che si sarebbe impegnata a contattarlo ed a darmi riscontro via mail entro la giornata di Lunedi 15/04/2024. Non ricevendo alcun riscontro nei giorni successivi provvedevo a ricontattare più volte MISTERCUCINA / AURELIA ARREDAMENTI SRL, ogni volta la medesima operatrice mi ripeteva che avrebbe contattato il fornitore e che mi avrebbe dato riscontro entro l'indomani. Ovviamente non ho mai ricevuto nessuna comunicazione da parte di MISTERCUCINA / AURELIA ARREDAMENTI SRL che mi informasse circa una reale data di spedizione. In data odierna (Giovedi 18/04/2024) esasperato da tale atteggiamento provvedevo a contattare direttamente l'azienda produttrice la quale mi comunicava che il modello di cappa da me ordinato in questo momento è disponibile a magazzino e che può essere spedito in qualsiasi momento. Specificando inoltre che il modello di cappa richiesto è quasi sempre disponibile a magazzino. Alla luce di quanto accaduto richedo l'annullamento immediato dell'ordine nr. 1000113054 e la contestuale restituzione di quanto pagato. Cordiali Saluti Renato Marino
Messaggi (3)
MISTERCUCINA AURELIA ARREDAMENTI SRL
A: R. M.
Mistercucina (Mistercucina) 29 apr 2024, 16:20 CEST Buongiorno,L'articolo in ordine rif 1000113054 è disponibilePertanto settimana prossima procederemo con la spedizioneRimaniamo a disposizioneCordiali salutiOperatore : MC-giulia_vServizio Clienti/Mistercucina.comAurelia Arredamenti SrlIndirizzo: Via Valentino Cigliutti, snc - 00166 – Roma - RMTel: 06.62283881Store MistercucinaAurelia Arredamenti SrlIndirizzo: Via Aurelia 1049 , 00166 Roma RMTel: 06.84017163NOTA DI RISERVATEZZA. Il contenuto di questa e-mail e gli eventuali allegati, sono trasmessi esclusivamente per il destinatario. Le informazioni ivi contenute non possono essere diffuse senza il consenso del mittente/autore. Non è comunque consentita la diffusione, anche in parte o a mezzo artifizi. Il legittimo destinatario non è autorizzato a divulgare l'indirizzo del mittente. Chiunque eventualmente riceva per errore questo messaggio, è tenuto ad informare direttamente il mittente/autore, a cancellarlo e ad evitare l'uso improprio. La responsabilità per l'uso improprio è a carico del destinatario o comunque a carico della persona che lo ha ricevuto per errore (art. 616 c.p. oltre d.l.vo n. 196/2003).CONFIDENTIALITY NOTICE. Contents of this e-mail and any attachment are intended to be sent exclusively to the addressee. The information enclosed herein cannot be disclosed without the sender/author's approval, nor can its contents be spread, even partially or by any means. The rightful receiver cannot divulge the sender's email address. Whoever receives the message by mistake must immediately inform the sender/author, delete it and avoid any unlawful use of it. The addressee or whoever receives it by mistake will be considered responsible for any improper use (Italian Penal Code Article 616 and Legislative Decree n. 196/2003).Rispetta l’ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail/Please consider the environment before printing this e-mail reclami@altroconsumo.it 18 apr 2024, 16:00 CEST Hai ricevuto un reclamo da RENATO Hai ricevuto un reclamo da RENATO RENATO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@0b2ad2e70fa4e2e2a4@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente RENATO MARINONumero fattura1922-4455Pratica n. 09780046Tipologia di problema AltroDescrizioneSpett. MISTERCUCINAAURELIA ARREDAMENTI SRL, la presente per richiedere l'annullamento dell'ordine nr. 1000113054 e la contestuale restituzione di quanto pagato. In data 12/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una cappa da cucina marca Baraldi modello Vertigo pagando contestualmente l’importo di €224,11. Al momento dell'acquisto mi veniva comunicata una data di spedizione presunta dal 01/04/2024. Il giorno Venerdi 12/04/2024 non avendo ricevuto alcuna notizia circa lo stato dell'ordine, ed avendo io una certa urgenza di ricevere quanto ordinato e pagato, provvedevo a contattare telefonicamente MISTERCUCINAAURELIA ARREDAMENTI SRL . Dopo innumerevoli tentativi riuscivo a parlare con un' operatrice la quale mi riferiva che vi era un ritardo sulla spedizione da parte del fornitore, e che si sarebbe impegnata a contattarlo ed a darmi riscontro via mail entro la giornata di Lunedi 15/04/2024. Non ricevendo alcun riscontro nei giorni successivi provvedevo a ricontattare più volte MISTERCUCINAAURELIA ARREDAMENTI SRL, ogni volta la medesima operatrice mi ripeteva che avrebbe contattato il fornitore e che mi avrebbe dato riscontro entro l'indomani. Ovviamente non ho mai ricevuto nessuna comunicazione da parte di MISTERCUCINAAURELIA ARREDAMENTI SRL che mi informasse circa una reale data di spedizione. In data odierna (Giovedi 18/04/2024) esasperato da tale atteggiamento provvedevo a contattare direttamente l'azienda produttrice la quale mi comunicava che il modello di cappa da me ordinato in questo momento è disponibile a magazzino e che può essere spedito in qualsiasi momento. Specificando inoltre che il modello di cappa richiesto è quasi sempre disponibile a magazzino. Alla luce di quanto accaduto richedo l'annullamento immediato dell'ordine nr. 1000113054 e la contestuale restituzione di quanto pagato. Cordiali Saluti Renato MarinoQuesta email è un servizio di Mistercucina. Fornito da Zendesk. [W01L2J-XPKWM]
R. M.
A: MISTERCUCINA AURELIA ARREDAMENTI SRL
SECONDO INVIO. TRUFFA PRODOTTO MAI RICEVUTO La presente per richiedere l'annullamento dell'ordine nr. 1000113054 e la contestuale restituzione di quanto pagato. In data 12/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una cappa da cucina marca Baraldi modello Vertigo pagando contestualmente l’importo di €224,11. IL MESSAGGIO È MOLTO CHIARO A DISTANZA DI 2 MESI SI RICHIEDE RESTITUZIONE DI QUANTO PAGATO E NON INVIO DEL MATERIALE TRA L'ALTRO NUOVAMENTE NON AVVENUTO SECONDO LE NUOVE TEMPISTICHE DA VOI COMUNICAT E CHIARAMENTE INVENTATE. SE NON RICEVO RIMBORSO DELL'INTERO IMPORTO ENTRO 24 ORE DA QUESTO MESSAGGIO PROCEDERÒ A DENUNCIARE LA TRUFFA SUBITA ALLE AUTORITÀ COMPETENTI. RENATO MARINO
MISTERCUCINA AURELIA ARREDAMENTI SRL
A: R. M.
Mistercucina (Mistercucina) 15 mag 2024, 14:44 CEST Buongiorno,L'articolo è stato preso in carico dal corriereDi seguito il codice di tracciamento da inserire sul portale del corriere Fercam O2402360247Rimaniamo a disposizioneCordiali salutiOperatore : MC-giulia_vServizio Clienti/Mistercucina.comAurelia Arredamenti SrlIndirizzo: Via Valentino Cigliutti, snc - 00166 – Roma - RMTel: 06.62283881Store MistercucinaAurelia Arredamenti SrlIndirizzo: Via Aurelia 1049 , 00166 Roma RMTel: 06.84017163NOTA DI RISERVATEZZA. Il contenuto di questa e-mail e gli eventuali allegati, sono trasmessi esclusivamente per il destinatario. Le informazioni ivi contenute non possono essere diffuse senza il consenso del mittente/autore. Non è comunque consentita la diffusione, anche in parte o a mezzo artifizi. Il legittimo destinatario non è autorizzato a divulgare l'indirizzo del mittente. Chiunque eventualmente riceva per errore questo messaggio, è tenuto ad informare direttamente il mittente/autore, a cancellarlo e ad evitare l'uso improprio. La responsabilità per l'uso improprio è a carico del destinatario o comunque a carico della persona che lo ha ricevuto per errore (art. 616 c.p. oltre d.l.vo n. 196/2003).CONFIDENTIALITY NOTICE. Contents of this e-mail and any attachment are intended to be sent exclusively to the addressee. The information enclosed herein cannot be disclosed without the sender/author's approval, nor can its contents be spread, even partially or by any means. The rightful receiver cannot divulge the sender's email address. Whoever receives the message by mistake must immediately inform the sender/author, delete it and avoid any unlawful use of it. The addressee or whoever receives it by mistake will be considered responsible for any improper use (Italian Penal Code Article 616 and Legislative Decree n. 196/2003).Rispetta l’ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail/Please consider the environment before printing this e-mail reclami@altroconsumo.it 13 mag 2024, 12:45 CEST RENATO ti ha risposto RENATO ti ha risposto RENATO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Come potete rispondere al vostro cliente?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@0b2ad2e70fa4e2e2a4@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma.Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente RENATO MARINONumero fattura1922-4455Pratica n. 09780046Tipologia di problema AltroDescrizioneSECONDO INVIO. TRUFFA PRODOTTO MAI RICEVUTO La presente per richiedere l'annullamento dell'ordine nr. 1000113054 e la contestuale restituzione di quanto pagato. In data 12/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una cappa da cucina marca Baraldi modello Vertigo pagando contestualmente l’importo di €224,11. IL MESSAGGIO È MOLTO CHIARO A DISTANZA DI 2 MESI SI RICHIEDE RESTITUZIONE DI QUANTO PAGATO E NON INVIO DEL MATERIALE TRA L'ALTRO NUOVAMENTE NON AVVENUTO SECONDO LE NUOVE TEMPISTICHE DA VOI COMUNICAT E CHIARAMENTE INVENTATE. SE NON RICEVO RIMBORSO DELL'INTERO IMPORTO ENTRO 24 ORE DA QUESTO MESSAGGIO PROCEDERÒ A DENUNCIARE LA TRUFFA SUBITA ALLE AUTORITÀ COMPETENTI. RENATO MARINOtrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6ImIyYzFkYTk3YzdiYTcwNWNmMCIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI0MDUxMzEwNDUzMTA3Ml9DUElEYjJjMWRhOTdjN2JhNzA1Y2YwQGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwME9SV1JCMkE1IiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gQ29uc3VtZXIgUmVwbHkiLCJ0eXBlIjoiTm90aWZpY2F0aW9uIiwiZnJvbSI6IkNvbnN1bWVyQXNzb2NpYXRpb24iLCJ0byI6IkNvbXBhbnkiLCJzdGF0dXMiOiJPdXRib3VuZENvbXBsYWludEFyZWEiLCJhY3Rpdml0eVR5cGUiOiJPdXRib3VuZCIsImFjdGl2aXR5T3JpZQuesta email è un servizio di Mistercucina. Fornito da Zendesk. [4XKMJN-JE2LN]
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