Spett. Verafarma/Farmasave
In data 09/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un parafarmaco Liponamed Integratore Benessere
Cuore 30 cpr (due unità) pagando contestualmente l’importo di euro 30,55.
Dopo numerosi solleciti che ho cercato di far pervenire al numero da voi indicato e totalmente inefficiente, mail inviate a cui ho ricevuto risposte generiche e non soddisfacenti, una chiamata telefonica ricevuta in cui mi si diceva che il mio ordine sarebbe stato riconsegnato entro due giorni dopo essere rimasto in giacenza in un'altra città della Calabria causa indirizzo errato e/o incompleto (impossibile, ho inserito correttamente i dati già al momento dell'ordine; corriere che aveva preso in carico la consegna: Liccardi, anche loro irraggiungibili telefonicamente), ho dunque chiesto il rimborso di quanto speso, dal momento che ho preferito acquistare altrove la merce mai ricevuta. Ho inoltrato mail di richiesta rimborso alla vostra azienda in data 20/12/2024, a cui ho ricevuto la seguente risposta: "Gentile cliente il pacco sta rinetrando appena rientra le verrà effettuato il rimborso completo. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti". Poiché non ho ancora ricevuto nulla, vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima a mezzo dello stesso metodo di pagamento da me utilizzato (Paypal), e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento