indietro

Richiesta rimborso per mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

03/10/2025

Spett. Talea Group S.p.A. In data 01.09.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n.2 confezioni di MomentAct 30 cpr 400 mg pagando contestualmente l’importo di € 20,92. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 48/72 ore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Considerando che sono trascorsi oltre 30 gg dalla data dell’ordine senza aver ricevuto il prodotto da me acquistato, chiedo la risoluzione del contratto e il rimborso dell'importo pagato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine e Ricevuta di pagamento Paypal

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. B.

06/10/2025

Gentile cliente, Purtroppo si sono verificati ritardi nelle consegne dovuti agli scioperi in corso. Qualora il pacco non dovesse essere consegnato entro oggi, abbiamo già chiesto al corriere Liccardi di farlo rientrare al mittente per procedere al rimborso totale. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 ottobre 2025 alle ore 21:30:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 06 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).