indietro

Richiesta rimborso per mancata spedizione ordine n. 1018632418

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Gentile Servizio Clienti Farmaè, con la presente intendo formalizzare la richiesta di rimborso relativa all’ordine n.1018632418, effettuato in data 30/05/2025, il quale risulta ad oggi non spedito e non recapitato. In base all’art. 61 del Codice del Consumo, essendo trascorso il termine previsto per la consegna senza ricevere il prodotto né adeguata comunicazione, vi intimo a procedere al rimborso integrale della somma corrisposta (€. 49,74) entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della presente. Diversamente, mi vedrò costretto a rivolgermi alle competenti autorità. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro. Cordiali saluti, Giuseppe

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. C.

14/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 20:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).