indietro

Richiesta rimborso per mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: FARMAÈ

07/06/2025

Buongiorno, dopo una Vostra mail dove m' informavate, che non mi avreste consegnato la merce per assenza in magazzino, di ciò che avevo ordinato e che entro 15 giorni mi avreste risarcito, non mi avete più risposto alle mie mail sul Vostro Forum clienti( unico mezzo per aprire delle richieste essendo disattivato il numero verde telefonico)oppure alle mie risposte alla Vostra Mail iniziale. Sono passati più di 14 giorni, io non ho ancora il rimborso sul metodo di pagamento. Quando procedete per favore? Ringrazio in anticipo L'ordine è stato effettuato il 04/05/2025 e l'importo era di 42,29€. Vi allego screenshots della Vostra Mail e delle mie richieste a cui non avete mai risposto. Cordiali saluti Eleonora Gualtieri

Messaggi (2)

E. G.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Buongiorno, ma mi rimborsate i miei soldi? Vi faccio una recensione negativa sul vostro portale . O state fallendo? Non riesco a capire è passato più di un mese.

FARMAÈ

A: E. G.

24/06/2025

23 giu 202512:23:53ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 42,29€ online. ID transazione: 7y7p5w5v-refund --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).