Gentili Francesco e Mariagiovanna,
Vi ringraziamo per aver contattato nuovamente il nostro dipartimento.
Ci spiace apprendere dei disagi emersi durante la crociera a bordo di MSC Seaside e se non avete ricevuto alcun omaggio in occasione del vostro viaggio di nozze. Comprendiamo quanto fosse importante questo momento per voi, tuttavia, per maggiori informazioni circa la gestione della vostra prenotazione in fase pre-partenza vi invitiamo a richiedere maggiori delucidazioni alla vostra agenzia di viaggio presso la quale avete confermato la crociera.
In relazione alla variazione dell’itinerario e al mancato attracco in Honduras provvederemo al rimborso delle tasse portualipari a €30 a persona, per un totale di €60.
Al fine di procedere in tal senso, in allegato troverete l’atto di quietanza che deve essere compilato dai clienti in tutte le sue parti (indicare nello specifico il nome dell’intestatario del conto corrente, l’iban e il codice bic/swift), firmato e inoltrato, in formato PDF, al seguente indirizzo mail: assistenzaclienti@msccrociere.it
Ci spiace, inoltre, che avete riscontrato delle difficoltà nel comunicare con il nostro staff. A tal proposito vi informiamo che l’equipaggio appartiene a circa 30/40 nazionalità diverse, nonostante l’inglese sia la lingua di lavoro e la lingua internazionale per la sicurezza su tutte le navi, il nostro staff parla anche molte altre lingue. Dopo l’inglese, le lingue maggiormente utilizzate sono spesso, ma non sempre, l’italiano, lo spagnolo, il tedesco e il francese.
Per quanto riguarda la qualità del cibo, vi rassicuriamo che MSC segue con scrupolo la filiera agroalimentare che rifornisce le cucine delle nostre navi per garantire ai passeggeri un prodotto sempre eccellente.
Rispetto l'intrattenimento a bordo, lo staff si impegna costantemente al fine di offrire una vasta gamma di spettacoli e attività progettate per intrattenere e coinvolgere i nostri ospiti di tutte le età.
Ci scusiamo anche se l’organizzazione e la crociera nel suo complesso non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Vi ringraziamo per il feedback inoltrato che ci aiuta a migliorare il servizio offerto con l’obiettivo di renderlo sempre più rispondente alle esigenze dei nostri ospiti. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire ai nostri ospiti una vacanza piacevole e confortevole, e ci spiace se durante l’ultima esperienza in crociera non siamo riusciti a soddisfarvi pienamente.
Nel ringraziarvi per l’attenzione e in attesa di avervi presto nostri ospiti inviamo,
Cordiali saluti
Eleonora Pia M.
Customer Service Agent
MSC CROCIERE SPA
Via A. Depretis, 31
80133 Napoli, Italy
Phone848 24 24 90
Fax+39 081 0700109
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