indietro

Richiesta rimborso per ordine non evaso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: Amicafarmacia

18/08/2025

Buongiorno, in data 23/07/25 ho inserito presso Amicafarmacia l'ordine n. 0615068804 per € 15, 67. In data 28/07 Talea Group, che gestisce i pagamenti, mi ha inviato mail in cui comunica l'indisponibilità del prodotto ed il rimborso ' quanto prima'. Per avere maggiori informazioni sui termini di rimborso ho inviato mail a Talea il 31/07 e successivamente, il 6/08 direttamente ad Amicafarmacia, senza ottenere alcuna risposta. Ad oggi il riaccredito non è avvenuto, pertanto apro formale reclamo per ottenere il rimborso dell'ordine inevaso.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: R. F.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 agosto 2025 alle ore 11:45:34 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G10NRV-1441X]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).