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RICHIESTA RIMBORSO PER OVERBOOKING

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

V. N.

A: Wizzair

09/08/2024

Spett. Wizz Air Hungary Ltd In data 14/07/2024 ho prenotato il volo n° W46023 da Roma Fiumicino a Siviglia per il giorno 09/08/2024 con la Vostra compagnia. La pronotazione é stata effettuata per me dal mio compagno di viaggio Luca Nicolini. In aeroporto ci è stato comunicato che a causa di un numero di prenotazioni eccessivo rispetto ai posti effettivamente disponibili, non vi erano più posti liberi su quel volo e che il primo volo a disposizione per la mia destinazione sarebbe partito alle 18:55 (anch'esso in overbooking). Infine, data l'ora troppo tarda del volo successivo e la durata minima del mio soggiorno non siamo potuti partire. Ci é stato proposto anche un cambio destinazione (Madrid) che abbiamo rifiutato visto che sarei dovuta ripartire comunque da Siviglia e che ciò avrebbe comportato un dispendio ulteriore di soldi. Tutto questo mi ha causato notevoli disagi tra cui la perdita dei soldi dell'appartamento prenotato e il mancato ingresso giá pagato di un attrazione turistica. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04 [oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in € 334,10]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: - Copia biglietto aereo - Transazione appartamento - Trandazione Real Alcazar

Messaggi (1)

Wizzair

A: V. N.

24/08/2024

GentileAltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La informo che abbiamo constatato che è dovuto un risarcimento di 400 euro secondo il Regolamento UE 261/2004 in relazione alla sua richiesta con il numero di riferimento 10771893.Per poter procedere con il pagamento, le chiediamo gentilmente di fornire le seguenti informazioni:- Nome del beneficiario;- Nome della banca;- IBAN;- Codice SWIFT;- Valuta dell'account;- Un numero di riferimento comodo per identificare il pagamento.In merito alla sua richiesta, siamo spiacenti d’informarla che, in base alle Condizioni Generali di Trasporto (CGT), Wizz Air non è responsabile per i danni consequenziali. Di seguito trovate l'articolo pertinente delle nostre CGT:17.1.6. Salvo disposizione contraria della convenzione o di qualsiasi normativa obbligatoria applicabile, Wizz Air declina ogni 25 responsabilita in caso di perdita di profitti o danni indiretti o consequenziali.Si prega di notare che i Passeggeri devono essere a conoscenza di queste condizioni in quanto le nostre Condizioni Generali di Trasporto devono essere accettate durante la procedura di prenotazione.Il Servizio Clienti, così come i nostri Passeggeri, è obbligato a seguire queste condizioni. Pertanto, nonostante le nostre migliori intenzioni, non siamo in grado di compensare i costi consequenziali.Rimaniamo in attesa della sua risposta.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0A4gO0:ref

Richiesta di assistenza 03 ottobre 2024

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