Ho prenotato tramite VRBO un soggiorno presso una struttura a Zante (Grecia), codice prenotazione HA-6N715M. All’arrivo, la struttura era in condizioni igieniche inaccettabili: sporco diffuso, insetti e mancanza dei requisiti minimi di pulizia, rendendo impossibile il soggiorno.
Abbiamo dovuto cambiare hotel a nostre spese. VRBO ci ha indicato di inviare foto come prova e ci ha assicurato un rimborso in caso di conferma delle condizioni segnalate. Abbiamo inviato le foto e contattato più volte il servizio clienti, ma ad oggi, a distanza di quasi un mese, non abbiamo ricevuto alcun riscontro né rimborso.
Chiedo supporto per ottenere il rimborso e per segnalare il comportamento scorretto della piattaforma che dopo l'ennesima chiamata di oggi 16/09/2025, l'operatrice ha addirittura affermato di non aver trovato nessuna richiesta di rimborso, dopo aver insistito e intimato di fare causa a questo punto data anche la presa in giro, la segnalazione è stata magicamente trovata e sollecitata (per la terza volta).