Spett. FlyGo,
il giorno 27 maggio 2025
ho prenotato sul vostro sito Fly go due biglietti aereo WizZair come dettagliato
volo andata per due persone il 23 agosto
05:00 Roma fiumicino - 08:35 Chisinau International
volo ritorno per due persone il 05 settembre
09:10 Chisinau International - 10:45 u Fiumicino.
Il pagamento dei suddetti titoli viaggio di 340,97 Euro è avvenuto regolarmente e sul mia Postepay è stata prontamente addebitata tale cifra.
Poco dopo ho ricevuto una e-mail di conferma prenotazione dove si dava il numero prenotazione 108513773 e si rimandava ad una ulteriore e-mail definitiva con tutti i dettagli necessari per il volo che avrei dovuto ricevere al massimo entro 14 giorni. Quest'ultima e-mail ad oggi non è mai arrivata, pur avendo sollecitato due volte alla vostra assistenza clienti il rilascio dei titoli suddetti.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso di quanto a voi versato (340,97 euro). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.