indietro

richiesta rimborso per volo cancellato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. M.

A: wizz air

13/04/2025

Spett. Wizz Air In data 19 gennaio 2025 ho prenotato il volo di andata n° W4 6163 da Roma Fiuminicino a Lyon-Saint-Exupéry per il giorno 8 magggio 2025 e di ritorno n° W4 6164 da Lyon-Saint-Exupéry a Roma Fiuminicino per il giorno 11 maggio 2025 con la Vostra compagnia. In data 31 gebbaio 2025 mi avevte comunicato una modifica negli orari, mentre in data 20 febbraio 2025 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad 89,96€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).