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Richiesta rimborso prenotazione nr. 108202612

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. D.

A: FLY-GO

23/10/2024

Spett. Fly Go, con la presente per richiedere rimborso immediato per la prenotazione nr. 108202612 effettuata in data 10/08/2024 a nome DAVOLI LUCA. Ad un mese dalla data di partenza, dopo innumerevoli solleciti e tentativi via telefono e via mail, sono a richiedere l'annullamento della prenotazione e, di conseguenza, il rimborso totale del pagamento di 314,58 € IDENTIFICATIVO BONIFICO 3167000365 Effettuato in data 10/08/2024 Estremi per il rimborso: la medesima carta utilizzata per il pagamento. Se non darete seguito alla richiesta entro 30 giorni da oggi, 23/10/2024, mi riserverò di contattare il mio legale di fiducia. Cordiali saluti, Davoli Luca

Messaggi (1)

L. D.

A: FLY-GO

13/01/2025

Buongiorno, come da vostra mail datata 13/11/24, dove mi comunicavate il fallimento della mia prenotazione e il conseguente rimborso entro 30 giorni lavorativi, sono a richiedere urgentemente delucidazioni sul motivo per cui il rimborso stesso non sia ancora arrivato nonostante la fine del periodo di 30 giorni. Se entro la fine della settimana (17/01/25) non riceverò notizie, procederò insieme al mio avvocato di fiducia. Attendo vostre, Davoli Luca

Richiesta di assistenza 13 gennaio 2025

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