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richiesta rimborso prenotazione a seguito di errata comunicazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: wizz air

21/12/2022

Buongiorno, in data 12/12/2022 ci è stato cancellato il volo di ritorno CTA-VRN, dopo due ore di ritardo. Il personale che ha comunicato ai passeggeri la cancellazione ha detto che il volo non sarebbe stato riprogrammato e che avremmo dovuto procedere autonomamente ad una nuova prenotazione. Avendo impegni lavorativi e due ragazzi che vanno a scuola, temendo di non trovare posto per tutti e 4 (famiglia con due figli minorenni) e di non riuscire a tornare in tempo utile, ci siamo affrettati ad acquistare il primo biglietto disponibile per la sera successiva, 13/12, per un totale di 581,78€. Preciso che la app non dava in quel momento la possibilità di riprogrammare la prenotazione. Solo dopo aver effettuato l'acquisto abbiamo sentito da altri passeggeri (ma non dal personale!) della possibilità di essere spostati gratuitamente su un altro volo, cosa che poi abbiamo fatto. Ovviamente a questo punto la prenotazione LCLTVF non serviva, ma non c'era la possibilità di contattare il servizio clienti in quanto anche dal sito, per cancellazione volontaria, sono indicati soltanto recapiti postali, non numeri di telefono o indirizzi mail. Chiedo quindi il rimborso di 581,78€ per il biglietto acquistato a causa dell’informazione errata da parte della compagnia/del personale in aeroporto. Saluti

Messaggi (1)

wizz air

A: R. B.

27/12/2022

Gentile Altroconsumo,Grazie per il Suo riscontro.In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo di aver proceduto con il pagamento di 1000Eur in data odierna 27/12/2022, sui dati bancari forniti a sistema in precedenza. Il pagamento sarà disponibile dai 14 ai 20 giorni lavorativi e in seguito potrà far riferimento all'istituto bancario.Per quanto riguarda le spese aggiuntive, La informiamo che la nostra posizione rimane invariata in merito alla Sua richiesta, poiché nessun rimborso è dovuto per i danni consequenziali come è previsto dalle nostre Condizioni Generali di Trasporto, in quanto Wizz Air non può esserne ritenuta responsabile.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE]-------------------- [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NWUUSandfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2fC0Yg:ref


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