Spett. Farmaè
In data 06/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online:
1pz. Herboplanet Origano Olio Essenziale Microincapsulato 30 capsule e 1 pz. Herboplanet Disbioferm 30 capsule, pagando contestualmente l’importo di 40,47 € . Numero ordine #1017201155
In data 13/12/24 il pacco è stato consegnato. Aprendolo mi accorgo che è presente solo un prodotto ordinato (1 pz. Herboplanet Disbioferm 30 capsule). Scrivo più volte tramite form o mail segnalando la cosa e chiedendo il rimborso ma non ho ricevuto nessuna risposta.
In data 17/12/24 ricevo fattura ordine contenente solo il prodotto ricevuto con importo totale di 24.49 €.
Dal mio conto corrente, però, è stata prelevata l'intera cifra di 40,47 €.
Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma relativa al prodotto non ricevuto (15,98 €) tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora
Allegati:
mail conferma ordine con dati di pagamento
Fattura ordine