indietro

Richiesta rimborso quota abbonamento

In lavorazione Pubblico

Sky Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. R.

A: Sky Italia

09/08/2025

Sono un abbonato da oltre 10 anni, ma sono trattato come un qualsiasi abbonato. In data 7 novembre 2024 ho acquistato una sim card Skymobile corrispondente al n. 3758905569 con la promessa che una volta attiva avrei usufruito di uno sconto di € 10 sul mio contratto Sky che quindi sarebbe passato da € 29,90 a € 19,90. La sim è attiva e perfettamente funzionante, ma non è stata mai agganciata al mio contratto che quindi non ha mai subito scontistica. Richiedo il ripristino immediato della scontistica e il rimborso della quota spettante

Richiesta di assistenza 09 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).