Buonasera,
con riferimento al codice cliente indicato in oggetto,in data 28 maggio u.s. ho fatto un ordine che non ho mai ricevuto. Dopo uno scambio di email,il 13 giugno u.s. dal servizio clienti mi viene comunicato che il prodotto da me ordinato risulta smarrito. Avendo chiesto il pagamento rateale ,sempre nella stessa email ,mi viene fatto presente che non sarebbe stato possibile procedere con una nuova spedizione e che avrebbero chiuso il piano rateale e rimborsato la 1 rata. Ho scritto 2 email,senza ricevere alcuna risposta, per conoscere le tempistiche del rimborso e della chiusura del piano rateale . A me non interessa più avere alcun tipo di rapporto con questa azienda perché non mi fido più, ma pretendo che mi venga restituita la prima rate oltre alla chiusura del piano rateale. Se ,successivamente a questa richiesta, nei prossimi giorni non dovessi ricevere un riscontro su quanto chiesto,mi troverò costretta a rivolgermi alle autorità competenti e agire per via legali .
Cordiali saluti