indietro

Richiesta rimborso rata e chiusura piano rateale per merce smarrita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: QVC

16/06/2025

Buonasera, con riferimento al codice cliente indicato in oggetto,in data 28 maggio u.s. ho fatto un ordine che non ho mai ricevuto. Dopo uno scambio di email,il 13 giugno u.s. dal servizio clienti mi viene comunicato che il prodotto da me ordinato risulta smarrito. Avendo chiesto il pagamento rateale ,sempre nella stessa email ,mi viene fatto presente che non sarebbe stato possibile procedere con una nuova spedizione e che avrebbero chiuso il piano rateale e rimborsato la 1 rata. Ho scritto 2 email,senza ricevere alcuna risposta, per conoscere le tempistiche del rimborso e della chiusura del piano rateale . A me non interessa più avere alcun tipo di rapporto con questa azienda perché non mi fido più, ma pretendo che mi venga restituita la prima rate oltre alla chiusura del piano rateale. Se ,successivamente a questa richiesta, nei prossimi giorni non dovessi ricevere un riscontro su quanto chiesto,mi troverò costretta a rivolgermi alle autorità competenti e agire per via legali . Cordiali saluti

Messaggi (1)

QVC

A: C. P.

17/06/2025

Gentile Cliente, grazie per averscelto QVC, il retailer multicanale dove puoi provare la vera gioia dello shopping. In merito alla tua richiesta ti informiamo che abbiamo provveduto in data 16.06.2025 ad effettuare il rimborso sulla tua Carta di Credito. Il rimborso emesso è di euro 94.80, pari all'importo da te originariamente corrisposto. Avrai evidenza dell'accredito sul prossimo estratto conto della tua Carta di Credito. Per ulteriori informazioni i nostri Shopping Assistant del Servizio Clienti sono attualmente a tua disposizione: - al numero gratuito 800779377, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, sabato domenica e festivi dalle 8:00 alle 18:00 - all’indirizzo email servizio@clienti.qvc.it - tramite WhatsApp al 3399957573 Rita QVC Italia Via Guzzina 18 20861 Brugherio (MB) Italia See our reviews on --Messaggio originale-- Da: reclami@altroconsumo.it Data: 16/06/2025 22:00 A: servizio.clienti@qvc.it Oggetto: Richiesta rimborso rata e chiusura piano rateale per merce smarrita Richiesta rimborso rata e chiusura piano rateale per merce smarrita‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).