Spett. Buddyfit,
Ho già provato a segnalarvi il mio problema via mail, ma non sono riuscita a risolvere con il vostro servizio clienti. In data 19.11.2025 mi è stato infatti addebitato il pagamento del rinnovo automatico dell'abbonamento annuale al vostro servizio sul mio conto paypal, pari a €69.99.
Un anno fa ho acquistato l'abbonamento annuale usufruendo di una promozione e pagando un prezzo ridotto di circa €40 euro, in seguito ho utilizzato la vostra piattaforma soltanto per pochissimo (come testimoniano le decine di mail che periodicamente ricevo da mesi, in cui vengo invitata a riprendere gli allenamenti).
Non ho ricevuto nessuna comunicazione di preavviso dell'abbonamento in scadenza né dell'avvenuto rinnovo (l'unica mail è stata quella di paypal che mi informava dell'addebito sul conto, senza la quale probabilmente non mi sarei accorta di nulla). Trovo queste modalità di informazione verso gli utenti abbonati molto poco trasparente e corretta, considerato che in sede di iscrizione non è prevista alcuna comunicazione ufficiale con indicazione della data di scadenza e/o
delle modalità di rinnovo. Oltre a questo, si aggiunge il fatto che ieri, dopo aver annullato l'abbonamento dal sito, ho per caso aperto l'app di PayPal e lì risultava ancora attivo, quindi se non avessi fatto questo ulteriore controllo, avrei continuato a ricevere l'addebito.
Vi chiedo, pertanto, di annullare l'abbonamento e stornare la transazione con conseguente rimborso, in quanto si tratta di un servizio di cui non ho usufruito e di cui non ho intenzione di usufruire in futuro.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti