indietro

Richiesta rimborso rinnovo automatico

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

T. F.

A: Buddyfit

04/12/2025

Spett. Buddyfit, in data 26/11/2025 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico dell’abbonamento annuale al vostro servizio, pari a €59.99. Questo nonostante avessi disattivato il rinnovo automatico sulla vostra piattaforma un mese prima della data del rinnovo (quindi prima delle 24 ore indicate sulla clausola). Mi sono già rivolto al vostro servizio clienti per il problema in oggetto ma senza che vengano in alcun modo prese in considerazioni le legittime considerazioni proposte. Non avendo intenzione di usufruire del vostro servizio in futuro, vi chiedo di annullare l’abbonamento (che oltretutto non risulta neppure essere attivo) e stornare la transazione con conseguente rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Messaggi (1)

Buddyfit

A: T. F.

04/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 4 dic 2025, 15:11 CET Buongiorno, Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Sofia Reclami 4 dic 2025, 13:15 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).